Ford: “A Focus On your Lifetime”, racconta la storia della tua auto.

ford focusFord Focus, automobile innovativa, che si accompagna ad un design lineare e dinamico, è sul mercato dal 1998 e percorre da anni non solo le strade, ma anche la vita quotidiana di molti automobilisti. Per celebrare gli importanti risultati raggiunti e promuovere ancora una volta il brand, la Ford ha deciso di lanciare una simpatica iniziativa, che consente a tutti gli appassionati di poter raccontare la propria storia e le emozioni provate nel guidare una Ford Focus.

La campagna “Focus On your Lifetime” è stata pensata proprio per rendere protagonisti coloro che acquistano e vivono quotidianamente questa auto, al fine di sceneggiare i migliori racconti in dei cortometraggi per il web. L’ iniziativa però è stata estesa anche a coloro che non posseggono una Ford Focus, ma che voglio cimentarsi ugualmente ad immaginare le sensazioni di guida di questa automobile.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Basta iscriversi sul sito, oppure accedere con il proprio contatto Facebook. In questo modo, una volta che la storia è stata inserita, potrebbe essere scelta per rappresentare il prossimo spot “Focus on your lifetime”. Un modo diretto, per avvicinarsi ai consumatori, che sono coloro che rendono il marchio Ford ancora una volta vincente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...