The Vampire Diaries atterra a Perugia

Banner-LB-Perugia_smallThe Vampire Diaries noto telefilm americano, tratto dall’omonima saga della scrittrice Lisa J.Smith, è una serie fantasy. Dal 2009 viene trasmesso oltreoceano sul canale TheCW e in Italia su Mya. Forse è uno dei pochi casi in cui la sceneggiatura supera di gran lunga i libri.

Grazie alle numerose fan, che in Italia seguono settimanalmente il telefilm, la FantasyEvents (Associazione dedicata alla promozione del Fantasy) ha deciso di organizzare la prima Convention italiana dedicata a The Vampire. La “Love&Blood ItaCon” si terrà infatti a Perugia dal 31 maggio al 2 giugno.

I protagonisti che saranno presenti e che hanno permesso di fare in pochi mesi il tutto esaurito sono gli attori protagonisti: Paul Wesley, Ian Somerhalder, Candice Accola, Nathaniel Buzolic, Zach Roerig.

Il fermento tra le oltre 1300 fan, che hanno acquistato il pass per poter accedere a questo evento straordinario, è ormai alle stelle. Una possibilità unica, che agli appassionati del genere, permetterà di passare tre giorni tra numerose attività, che coinvolgeranno gli stessi attori ospiti.

P.S. Il post sarà aggiornato dopo l’evento, con foto e racconti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...